Kalidou Koulibaly

SKY – Clausola nel contratto di Koulibaly, ma sarà valida solo dal 2020

Sabato scorso è arrivata l’ufficialità: Kalidou Koulibaly ha rinnovato il suo contratto fino al 2023. Sky Sport racconta alcuni dettagli interessanti al riguardo. Il Napoli ha inserito una clausola rescissoria all’interno del nuovo contratto del centrale senegalese, per una cifra che sfiorerebbe i 200 milioni addirittura. Inoltre questa clausola – riferisce l’emittente – non sarà esercitabile nel corso della prossima sessione estiva di mercato, ma soltanto dal 2020 in avanti. Manchester United e PSG si erano fatti avanti per il centrale azzurro, ma il Napoli ha resistito ed è riuscito a blindare definitivamente uno dei suoi campioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.