Cerca
Close this search box.

SKY – Apertura per Icardi. De Laurentiis e Giuntoli incontrano l’entourage a Verona

"L'Inter non vuole darlo via, a patto che l'offerta superi i 50 milioni"

Il giornalista Massimo Ugolini, in diretta a Sky Sport 24, ha dato una notizia importante su Mauro Icardi: “Gli agenti di Icardi hanno dato un’apertura importante nei confronti del Napoli. C’è da risolvere il solito problema sui diritti d’immagine (Icardi guadagna 2.3 milioni a stagione) e l’Inter non vuole darlo via, a patto che l’offerta superi i 50 milioni di euro. Il Napoli potrebbe lasciare il 50% dei diritti d’immagine al calciatore, come faceva per Higuain. Icardi è il profilo preferito di Maurizio Sarri. De Laurentiis ha lasciato Dimaro e con Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli sta raggiungendo gli agenti di Icardi a Verona in elicottero. Non sono arrivate offerte ufficiali all’Inter, che conosce la cifre incassata dal Napoli e vuole massimizzare l’eventuale cessione, cercando di ricavare il massimo (non meno di sessanta milioni). Ai nerazzurri interessa molto Gabbiadini, che piace anche a Mancini e potrebbe diventare elemento di trattativa. Al momento è, però, solo uno scenario che potrebbe concretizzarsi con la nascita di una trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.