SKY – Accordo tra il Napoli e fratello di Boga durante il ritiro di Parma: richiesta del Sassuolo di 40 mln

Bisogna attendere la strategia del club azzurro

Jeremie Boga (23) è nel mirino del Napoli, come noto ormai da diverso tempo. Un aspetto da non sottovalutare riguarda l’accordo che il club di De Laurentiis avrebbe già trovato col giocatore, come raccontato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Sky Calcio Show: “E’ la prima scelta per giocare come alternativa ad Insigne ma anche a destra, un esterno in grado di giocare sulle due fasce. Il fratello che gli fa da agente ha già un accordo col Napoli, è andato al ritiro del Napoli a Parma in gran segreto ed ha raggiunto un’intesa. Ha parlato col Sassuolo per chiedere se libereranno il giocatore, il Sassuolo ha fatto una richiesta di 40 mln a cui il Napoli non arriva, bisogna capire se da una parte si sale o da un’altra si scende”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.