Cerca
Close this search box.

Sky – “Situazione tranquilla a Bruges, a Bruxelles in corso un’operazione di Polizia”

Sarebbe stata chiusa un'autostrada per motivi di sicurezza

Il collega di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Bruges-Napoli e sulla situazione nella città belga dopo l’allerta attentati. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non ho visto nemmeno un poliziotto qui a Bruges per strada, la situazione sotto il profilo dell’ordine pubblico è sotto controllo e sembra che non ci siano problemi. Alcuni tifosi del Napoli hanno deciso di venire lo stesso nonostante la chiusura dello stadio al pubblico. Bruges è una città bellissima, la giornata è clemente. Il Napoli ieri è stato scortato come avviene sempre ma anche oggi non ho notato molte forze di Polizia davanti all’albergo che ospita gli azzurri”.

Intanto stando a quanto riferisce la redazione di Sky Tg 24, sarebbe in corso un’operazione di polizia nella città di Bruxelles  per la quale sarebbe stata chiusa l’autostrada.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.