Cerca
Close this search box.

Il Siviglia gela il Napoli: “Immobile non partirà nonostante le offerte dall’Italia”

Il patron degli andalusi ha parlato al portale Estadiodeportivo.com

Sembrava imminente il ritorno in Italia di Ciro Immobile, che lontano dal nostro paese non è riuscito a mostrare le sue qualità sia in Germania al Borussia Dortmund che in Spagna al Siviglia. Ed invece bisognerà attendere ancora prima di rivederlo calcare i nostri rettangoli di gioco.

Ad annunciarlo è direttamente il presidente del club andaluso, Josè Castro, che di fatto ha tolto l’attaccante dal mercato confermandolo nonostante non riesca a giocare con una certa continuità nella formazione titolare.

“Non c’è niente di concreto sul fronte cessioni – riporta le parole del patron ‘Estadiodeportivo.com‘ –  Abbiamo ricevuto diverse offerte dall’Italia per Immobile, ma non abbiamo la minima intenzione di farlo partire”.

Nei giorni scorsi Immobile era stato accostato con una certa frequenza al Napoli ma anche il Torino si era detto disponibile a riabbracciarlo dopo la stupefacente stagione disputata in granata due anni fa in coppia con Cerci.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.