Il sindaco di Melito: “Il nuovo stadio sarà di 40 mila posti, settimana prossima incontro chiave con De Laurentiis”

"Non abbiamo ancora raggiunto un accordo circa le spese, ma ci stiamo tutti lavorando"

Antonio Amente, sindaco di Melito, è stato intervistato da Radio Marte nel corso della trasmissione sportiva Marte Sport Live ed ha parlato del progetto del nuovo stadio del Napoli.

Stiamo lavorando per il nuovo stadio del Napoli, che verrà costruito nella zona est, mentre la cittadella dello sport sarà edificata nella zona ovest. La prossima settimana ci sarà un incontro tra me, il presidente De Laurentiis ed il tecnico del comune, Aurelio vuole fare dei sopralluoghi. Lo stadio sarà di massimo 40 mila posti, mentre la cittadella ricoprirà ben 20 ettari di terreno. I tempi previsti sono di un paio di anni. Non abbiamo ancora raggiunto un accordo circa le spese, ma ci stiamo tutti lavorando.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.