Simone Inzaghi: “Abbiamo pagato le squalifiche, Badelj e Caceres sarebbero entrati nel secondo tempo”

"Abbiamo giocato male nella seconda parte del primo tempo ma meritavamo il pareggio"

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci portavamo delle squalifiche importanti dallo scorso anno, abbiamo giocato male nella seconda metà del primo tempo, però, considerando anche il palo, meritavamo il pareggio, in certe partite dobbiamo fare di più, ci fanno gol con pochi tiri, vedi quello di Insigne. Badelj e Caceres sarebbero entrati nel secondo tempo senza le squalifiche. Il 20 Maggio abbiamo perso una partita importante prendendo pali, la fortuna e la sfortuna in campo s’alternano, forse ci voleva un altro calendario, dobbiamo analizzare ciò in cui siamo mancati e sabato avremo un’altra sfida molto difficile”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.