Simeone: “Vrsaljko sta bene, se fosse per me non se ne andrebbe nessuno”

"Vrsaljko adesso ha più continuità"

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato nel post-partita dopo la vittoria contro il Deportivo Alaves, elogiando la prova di Sime Vrsaljko. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non giocava da un po’, adesso ha più continuità. Ha fatto due assist decisivi nelle ultime due partite, sta bene. Fino a quando sarà qui è mio. Se fosse per me che non se ne vada nessuno”.

La prova del terzino croato classe ’92 è stata sottolineata anche dal profilo Twitter ufficiale dell’Atletico Madrid:

https://twitter.com/Atleti/status/942158843651543040

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.