Cerca
Close this search box.

Simeone: “Ho capito che potevo aiutare la squadra, bello giocare con Lukaku”

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Parma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il vento è cambiato, si vede dal sorriso. I segnali sono incoraggianti per il lavoro di gruppo, stiamo ripartendo da queste cose, dalla grinta, dall’umiltà, vogliamo portare avanti questi valori. Mi sono trovato bene con Lukaku, è un punto di riferimento per la squadra, io sono sempre a disposizione. Quello che è successo nel mercato, abbiamo una squadra forte, si vede una squadra che quando vince inizia a sentirsi forte. Il mercato è stato positivo, la squadra è molto più importante di qualsiasi calciatore, ciò che conta è che siamo tutti a disposizione. È stato un mercato abbastanza lungo, ho iniziato a Dimaro a parlare con il mister, sono passati gli allenamenti e ho iniziato a sentire la fiducia del mister, sentivo che potevo fare qualcosa d’importante per questo gruppo. Ho sentito che potevo far parte di questo gruppo, dando tutto nel minutaggio che mi concede il mister. Durante quest’estate la prima domanda che mi sono fatto è se potevo dare una mano a questa squadra, se credi nel lavoro inizi a capire che puoi dare una mano. Ho cominciato a capire ciò che mi chiedeva il mister, il gol contro il Bologna mi ha dato ulteriore fiducia. Il mister chiede di coprire delle posizioni, svolgere dei compiti, è molto preciso soprattutto con gli attaccanti, occupiamo una posizione strategica. Stimo tantissimo Romelu, l’ho appena conosciuto, avrò tempo di giocare un po’ alla play con lui. Conte ti trasmette di più, è una sorta di sveglia, a fine primo tempo una parola in più, un po’ di motivazione suppletiva”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.