Simeone: “Godìn non voleva far male Ounas”

"La nostra mentalità è questa, giochiamo duri senza però mai far male l'avversario"

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta dalla sua squadra per 2 a 1 contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“A volte ci manca la precisione. Il Napoli ha fatto un goal molto bello, però ci ha sbloccati e permesso di attaccare con più armonia. Il fallo di Godin su Ounas? Sono cose che succedono nel calcio, l’arbitro ha espulso giustamente Godin ma non credo avesse voglia di fargli male. Noi giochiamo così, sempre al massimo ma mai con l’intenzione di far male. La cosa più importante è che Ounas stia bene, il resto sono cose che servono ai giornalisti per fare titoli sui giornali. Sono contento di come la squadra reagisce a quello che chiedo, noi vogliamo fare il massimo in tutte le competizioni che andiamo a disputare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.