Cerca
Close this search box.

Shakhtar Donetsk, Paulo Fonseca in conferenza stampa: “Siamo stati bravi ad annullare gli avversari”

Le parole del mister degli ucraini in conferenza stampa

Durante il corso della conferenza stampa post-gara l’allenatore dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca ha risposto alle domande dei colleghi riguardo la vittoria dei suoi ragazzi contro il Napoli di mister Sarri:

Nel secondo tempo ci siamo abbassati e questo ha dato modo al Napoli di trovare diverse occasioni. La squadra però mi è piaciuta e devo ringraziarli per quello che hanno fatto. Ordets? Fino a quando non ha dato il segnale del cambio è rimasto in campo. Non sappiamo le sue condizioni, aspettiamo domani. Esclusione Kovalenko? E’ un giocatore forte anche mentalmente, non bisogna esagerare su questo tema. Io ho fiducia in lui, è uno dei migliori giovani ucraini. Napoli? Non è giusto parlare di loro adesso, dico solo che siamo stati bravi per cancellare i loro punti forti. Abbiamo fatto una buona gara contro un avversario forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.