Cerca
Close this search box.

“Settore popolare”, striscioni e cori di contestazione della Curva B sul caro biglietti

Le tribune hanno dedicato dei fischi alla Curva B che intonava cori contro il presidente De Laurentiis

La Curva B alza la voce contro il caro-biglietti che si è abbattuto soprattutto sui settori più popolari, con i picchi più alti per le gare contro il Milan e il Benfica. I primi minuti del match sono stati dedicati dal tifo organizzato a cori di contestazione nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, accolti dai fischi provenienti dalle tribune. Oltre ai cori, la Curva ha esposto uno striscione dal significato chiaro: “Settore popolare”. Ecco la foto:

Settore Popolare

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.