Mancano ormai sempre meno giorni all’inizio del campionato ed allo stesso tempo in concomitanza con la massima serie inizierà il Fantacalcio, gioco seguito da milioni di appassionati in tutta Italia.
Luciano Spalletti guiderà il nuovo Napoli e da sempre il tecnico azzurro diverte con un gioco offensivo e abbastanza spregiudicato. Abbiamo preso in considerazione tre giocatori che potrebbero sorprendere nella prossima stagione.
Napoli, una certezza e due sorprese
Elijf Elmas – Il centrocampista macedone è chiamato alla stagione della consacrazione. Giocatore da sempre con buona propensione offensiva, potrebbe avere maggiore minutaggio (già è accaduto nel pre campionato) e potrebbe cosi collezionare più assist e gol. Spalletti è solito rivalutare centrocampisti e potrebbe vedere nel calciatore un diamante grezzo.
Adam Ounas – La scorsa stagione a Crotone abbiamo visto lampi del suo talento e anche qui a Napoli in queste prime amichevoli ha dato spettacolo. C’è un contratto in scadenza e l’incognita mercato che preoccupano, nonché Politano e Lozano avanti nelle gerarchie ma Spalletti apprezza molto il talento algerino che può stravolgere tutto.
Victor Osimhen – È considerato da molti come il ‘Boom’ fantacalcistico non solo a Napoli, ma di tutta la serie A. Lo scorso anno gli infortuni frenarono la sua ascesa, eppure è riuscito a collezionare dieci gol ed ora Victor è pronto a sorprendere il mondo ed a smentire tutti i critici che la scorsa stagione storsero il naso sul prezzo del suo acquisto. Spalletti spesso esalta i numeri 9 (vedi Icardi) ed ora è pronto a lanciare Osimhen.
A cura di Mario Tramo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro