Cerca
Close this search box.

Le 3 sorprese del Napoli di Spalletti al Fantacalcio

Qualche piccolo consiglio in vista dell'inizio stagione

Mancano ormai sempre meno giorni all’inizio del campionato ed allo stesso tempo in concomitanza con la massima serie inizierà il Fantacalcio, gioco seguito da milioni di appassionati in tutta Italia.

Luciano Spalletti guiderà il nuovo Napoli e da sempre il tecnico azzurro diverte con un gioco offensivo e abbastanza spregiudicato. Abbiamo preso in considerazione tre giocatori che potrebbero sorprendere nella prossima stagione.

Napoli, una certezza e due sorprese

Elijf Elmas – Il centrocampista macedone è chiamato alla stagione della consacrazione. Giocatore da sempre con buona propensione offensiva, potrebbe avere maggiore minutaggio (già è accaduto nel pre campionato) e potrebbe cosi collezionare più assist e gol. Spalletti è solito rivalutare centrocampisti e potrebbe vedere nel calciatore un diamante grezzo.

Adam Ounas – La scorsa stagione a Crotone abbiamo visto lampi del suo talento e anche qui a Napoli in queste prime amichevoli ha dato spettacolo. C’è un contratto in scadenza e l’incognita mercato che preoccupano, nonché Politano e Lozano avanti nelle gerarchie ma Spalletti apprezza molto il talento algerino che può stravolgere tutto.

Victor Osimhen – È considerato da molti come il ‘Boom’ fantacalcistico non solo a Napoli, ma di tutta la serie A. Lo scorso anno gli infortuni frenarono la sua ascesa, eppure è riuscito a collezionare dieci gol ed ora Victor è pronto a sorprendere il mondo ed a smentire tutti i critici che la scorsa stagione storsero il naso sul prezzo del suo acquisto. Spalletti spesso esalta i numeri 9 (vedi Icardi) ed ora è pronto a lanciare Osimhen.

 

A cura di Mario Tramo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.