Cerca
Close this search box.

Serie B, Dezi nella top 11 della stagione: “Un piccolo passo per raggiungere obiettivi più grandi”

I ringraziamenti del centrocampista azzurro su Facebook

Quest’oggi a Rimini sono stati premiati i migliori 11 della stagione 2016/17 della serie B. Tra questi, anche il centrocampista del Perugia, di proprietà del Napoli Jacopo Dezi. Il calciatore ha scritto questo post su Facebook come ringraziamento per il premio raggiunto:

Una vittoria non è mai merito di un singolo. È così sempre e lo è ancora di più stasera.
A Rimini sono stato premiato come miglior centrocampista nella top 11 della Lega B.

È un traguardo importante e inaspettato. Un premio che mi riempie di orgoglio e per il quale posso solo dire grazie alla squadra, allargata, che in questo anno mi ha sostenuto e mi ha permesso di crescere come uomo e come giocatore.

Grazie ai miei compagni, a tutto lo staff – dai medici ai magazzinieri -, al mister e alla dirigenza che hanno creduto in me fin dal primo istante e ai tifosi dell’A.C. Perugia.

E poi un grazie speciale, come sempre, ai miei amici e alla mia famiglia: senza di loro non sarebbe stato lo stesso.

Questo premio è solo un altro piccolo passo per raggiungere obiettivi più grandi. Da domani si torna a lavorare con la testa a giovedì.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.