Serie A, Giudice Sportivo: stangata Inter, due giornate di squalifica e Bastoni e una a Inzaghi

Stangata del giudice sportivo in casa Inter dopo gli strascichi polemici del derby. Tra gli squalificati nei provvedimenti dopo l’ultima giornata di Serie A compare Alessandro Bastoni: sono due le giornate di stop inflitte al centrale nerazzurro per avere rivolto, a fine gara, un’espressione ingiuriosa agli arbitri. Salterà dunque Napoli e Sassuolo e non è escluso che la società possa fare ricorso. Non solo: un turno di stop anche per Simone Inzaghi, per aver proferito gravi espressioni irriguardose.

Se la cavano con un’ammenda di 10.000 euro Lautaro Martinez e di 5.000 euro Theo Hernandez, quest’ultimo squalificato per una giornata, così come Zaniolo, per via dell’espulsione. Squalificati anche Ebuhei, Mandragora, Musso, Ostigard, Torreira, Arslan, Bonaventura, Ceccaroni, De Silvestri, Deiola, Lukic, Raspadori, Scamacca.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.