Cerca
Close this search box.

Sergio Ramos: “Napoli gran rivale, cercheremo di non subire gol all’andata per fare poi una partita più tranquilla al San Paolo…”

Il difensore spagnolo ha parlato mediante i social

In occasione della sua 500esima gara con la maglia del Real Madrid, il difensore dei Blancos Sergio Ramos ha avuto un botta e risposta abbastanza piacevole con i suoi tifosi, mediante Facebook. Ecco alcune sue parole:

“E’ molto importante per me far parte di un club storico come il Real Madrid e tutti noi siamo consapevoli che dobbiamo onorare sempre questa maglia. Gli impegni di Champions League? Così come in campionato ed in tutte le competizioni il Real Madrid ha come obiettivo arrivare fino in fondo e vincere tutto”.

Il Napoli sarà un grande rivale, con una buona corsa. Cercheremo di tenere la porta inviolata per poter poi fare una partita di ritorno più tranquilla. Combattere fino alla fine è nel nostro Dna, fa parte della nostra storia”.

Il miglior giocatore che abbia mai affrontato? “Ora ci gioco assieme, ma devo dire che in passato tenere contro Cristiano Ronaldo è estremamente difficile”. 

Cambiare numero di maglia?  “Sono legato oramai da anni al numero 4 ed anche se ho avuto l’opportunità di indossare la maglia numero 23 (una delle sue preferite,ndr) credo che lo manterrò sino al termine della carriera”.

La rete più importante? “Sicuramente quella della finale di Champions League realizzata al 93′ che ha deciso così la nostra decima vittoria in Europa. Ci sono state tante reti importanti, ma credo che quella non la dimenticherò”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.