In occasione della sua 500esima gara con la maglia del Real Madrid, il difensore dei Blancos Sergio Ramos ha avuto un botta e risposta abbastanza piacevole con i suoi tifosi, mediante Facebook. Ecco alcune sue parole:
“E’ molto importante per me far parte di un club storico come il Real Madrid e tutti noi siamo consapevoli che dobbiamo onorare sempre questa maglia. Gli impegni di Champions League? Così come in campionato ed in tutte le competizioni il Real Madrid ha come obiettivo arrivare fino in fondo e vincere tutto”.
Il Napoli sarà un grande rivale, con una buona corsa. Cercheremo di tenere la porta inviolata per poter poi fare una partita di ritorno più tranquilla. Combattere fino alla fine è nel nostro Dna, fa parte della nostra storia”.
Il miglior giocatore che abbia mai affrontato? “Ora ci gioco assieme, ma devo dire che in passato tenere contro Cristiano Ronaldo è estremamente difficile”.
Cambiare numero di maglia? “Sono legato oramai da anni al numero 4 ed anche se ho avuto l’opportunità di indossare la maglia numero 23 (una delle sue preferite,ndr) credo che lo manterrò sino al termine della carriera”.
La rete più importante? “Sicuramente quella della finale di Champions League realizzata al 93′ che ha deciso così la nostra decima vittoria in Europa. Ci sono state tante reti importanti, ma credo che quella non la dimenticherò”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro