Cerca
Close this search box.

Sepe: ”Tifoso azzurro troppo passionale? I calciatori vivono per questo. Insigne è un fratello”

''Ho un ottimo rapporto anche con Maggio e Hamsik''

Luigi Sepe, portiere del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni al canale ufficiale del club azzurro di Dugout. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Sono stato molto fortunato perché già a dieci anni ero nel Napoli e a tredici facevo il raccattapalle al San Paolo e questo era un sogno per me.

Indossare la maglia del Napoli? E’ stata un’emozione incredibile perché vedere il pubblico che è dalla tua parte è una cosa stupenda. Quando stiamo sul campo io e Insigne, che siamo napoletani, vediamo l’affetto del pubblico.

Insigne è un fratello, facciamo tante stupidaggini insieme.  Io e Lorenzo siamo cresciuti insieme e passiamo più tempo tra di noi che a casa visto che giochiamo ogni tre giorni. Ho un ottimo rapporto con Hamsik e Maggio che sono i giocatori che si trovano a Napoli da più tempo e io facevo i primi passi da giocatore

Il giocatore quando va al San Paolo non è mai solo perché ci sono i tifosi che ti stanno dietro e questo succede anche in città. Io non concepisco chi è contrario al fatto  che un tifoso napoletano possa essere troppo focoso perché un calciatore vive per quello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.