Sepe, parla l’agente: “È surreale che il Napoli non abbia ancora creato una gerarchia dei portieri”

"Non capisco perché Giuntoli voglia portare Sportiello in azzurro a tutti i costi"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Valdifiori e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per Mirko: De Laurentiis non voleva che partisse, mentre il Torino lo considera importante. La situazione si è un po’ raffreddata anche a causa della volontà di Sarri. Credo che il gioco del Napoli possa sfruttare molto di più le verticalizzazioni di Valdifiori nella prossima stagione, vista l’assenza di Higuaìn. Sepe? Anche questa è una situazione delicata, visto che il Napoli non ha ancora creato delle gerarchie tra i pali e non ha fatto capire se sia intenzionato ad acquistare un altro portiere o meno. E’ surreale che non ci sia ancora chiarezza ad agosto: non capisco perché Giuntoli voglia portare Sportiello in azzurro a tutti i costi. Mario Rui farà di tutto tornare al più presto e dimostrerà tutto il suo valore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.