Cerca
Close this search box.

Sepe, l’agente: “Sarri vuole tenerlo. Reina andrà gestito nel corso della stagione”

"Sarà il vice del portiere spagnolo"

Sepe resta? Se il Napoli tiene Reina, come io credo, ed il Napoli gli chiederà di fare il vice rivedendo la parte contrattuale, lui accetterà questa sfida per dimostrare che c’è un portiere anche durante l’anno. Reina ha un’età, qualche acciacco, se vogliono ottenere il massimo da lui devono gestirlo per 35 gare, le più importanti, le altre può giocarle anche il vice. Reina è importante in Champions, su certi campi, perchè ha esperienza, un giovane invece è diverso. Reina va gestito bene, Sarri ha visto miglioramenti in Sepe e vuole tenerlo”. Così Mario Giuffredi, agente del calciatore ai microfoni di KissKiss Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.