Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così Mario Giuffredi, procuratore di alcuni calciatori del Napoli come Luigi Sepe, Elseid Hysaj e Mario Rui. Ecco le sue parole:
“In partite come queste contro il Bournemouth non conta il risultato, ma sopratutto il gioco e il ritmo che magari può crescere in questi giorni di preparazione. Sepe? Siamo tutti soddisfatti della prestazione di Luigi all’Allianz Arena, ma io non sono per nulla sorpreso delle sue prestazioni. Lui è un portiere di grande livello, ma bisogna dargli la possibilità di giocare. Solo in questo modo potrà dimostrare di essere un portiere da Napoli e magari il portiere per il dopo Reina. Io credo che il Napoli resterà così com’è: sono convinto che resterà anche Rafael e non credo ci saranno nuovi arrivi in porta. Penso che Sepe sia dimostrato di una pasta importante”.
Poi prosegue: “Contro il Bayern Sarri ha dato un segnale e penso sia cambiato qualcosa nelle gerarchie in porta del Napoli. Penso che quest’anno Sarri cambierà qualcosa e conceda una decina di partite al secondo portiere. Un tempo contro il Bournemouth? Non mi interessa, per me può anche non giocare. Le gare che ci interessano sono quelle che vanno dal 16 Agosto in poi e spero che tra campionato, coppa Italia e Champions Sepe abbia qualche chance”.
Mario Rui? “Si è integrato benissimo con il gruppo, ha bisogno di tempo per essere al 100 % e visto che torna da un infortunio ci vorrà qualche mese per recuperare. Lui è un giocatore di carattere e che sicuramente sorprenderà”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro