Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sepe dopo la messa: “Il vero top player del Napoli deve essere San Gennaro, su De Laurentiis…”

A margine della messa svolta sul campo di Carciato il Cardinale Sepe si è intrattenuto con la stampa

A margine della messa svolta sul campo di Carciato il Cardinale Sepe si è intrattenuto con la stampa ed ha risposto a d alcune domande:

“Speriamo che ci sarà una bella torta con in mezzo una ciliegina e con scritto scudetto, sarebbe la realizzazione di un grande percorso anche perchè il Napoli gioca un gran bel calcio con Sarri. Sarri è napoletano, esiste un grande rapporto tra Sarri ed il presidente, lui ci sta facendo ammirare sa dall’Italia che dall’estero, al presidente De Laurentiis ho detto che non mi deve deludere. altrimenti lo scomunico. Il Napoli ha due squadre, però senza san Gennaro il miracolo non si può fare, devo benedire tutta la squadra senza nessuna differenza. il vero top player del napoli deve essere san Gennaro. ci sono ottimi rapporti con il Trentino ed aumentano sempre di più. Ho fatto un comunicato sui roghi in Campania, quando la mano dell’uomo vuole sostituire la mano di dio allora questa mano diventa assassina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.