Semplici a Crc: “Sarri ha aperto un varco importante per noi allenatori di Lega Pro. Sul match di ieri dico…”

Le dichiarazioni del tecnico del club ferrarese a Radio Crc

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il tecnico della Spal Leonardo Semplici. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha fatto primi minuti a grande livello, poi non ha capitalizzato tutte le occasioni e noi abbiamo preso fiducia, cercando di limitarli. Purtroppo non abbiamo trovato l’occasione giusta per trovare la rete. Grassi? L’ho sostituito per un piccolo problema fisico, è un ragazzo di grande prospettiva che si sta rilanciando qui dopo le delusioni di Bergamo e Napoli”.

“Sarri ha passato un varco importante, in passato c’erano riusciti altri allenatori e l’ultimo allenatore sono io. Questo fa capire che anche in categorie inferiori allenatori che non hanno disputato grandi carriere da calciatore possono far bene. La sfida di Crotone? E’ una partita determinante per entrambe le squadre, loro partono da un vantaggio di 4 punti ma molto dipende dalle avversarie affrontate finora, noi faremo di tutto per ottenere la salvezza”.

Poi prosegue: “La Juventus, ormai da anni, ha una grande mentalità ed ad oggi ha la rosa più forte per vincere. E’ una concorrente agguerrita per vincere, ma anche il Napoli ha trovato la concretezza giusta ed espressione per raggiungere la vittoria. L’unico problema riguarda il fatto che il Napoli non ha una rosa del livello numerico della Juventus. Il Napoli è uno spettacolo per gli occhi, dalla televisione non ci si rende conto della qualità dell’avversario, ma solo in campo capisci il grande lavoro che ha fatto Sarri. Lui ha messo ogni calciatore al posto giusto facendo si che ogni calciatore riesca a dare il massimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.