Sebastiani (presid. Pescara): “Mandragora? Fu una scelta personale. De Laurentiis? Fu l’unico a volere concretamente Verratti”

"Sarri? De Laurentiis ha fatto una grande scelta nel portarlo a Napoli, abbiamo un ottimo ricordo del mister a Pescara"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescata, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento di Rolando Mandragora, centrocampista del Pescara in prestito dal Genoa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mandragora è un ragazzo fortissimo, è una mia scelta personale. Lo vidi giocare contro la Juventus e mi accorsi della personalità pazzesca di Mandragora. Ha fatto un bel giro di provini e nessuno a parte il Genoa lo ha preso in considerazioni. In questo momento è al Pescara e ce lo godiamo. Abbiamo il diritto di riscatto per il ragazzo, chissà che non possa rimanere qui. De Laurentiis? Fu l’unico presidente italiano a volere Verratti facendo un’offerta concreta. Su Mandragora non ne abbiamo parlato con nessuno, speriamo di poterci giocare qualcosa di importante in questa stagione. Al momento non sono previste operazioni, con il Genoa il rapporto è ottimo. Ogni volta che ho chiesto un calciatore al Genoa, Preziosi è sempre stato disponibilissimo e non farei nulla per ostacolare il club rossoblù. Sarri? De Laurentiis mi chiamò i primi giorni di agosto per disputare un’amichevole e dissi ad Aurelio che aveva fatto una scelta bellissima ed importante nel portare Sarri al Napoli. Ovviamente all’inizio c’era scetticismo nella sostituzione di un tecnico di nome come Benitez ma sul campo Sarri sta facendo vedere grandi cose. A Pescara abbiamo un ottimo ricordo di Sarri, fu bravo il presidente dell’Empoli a crederci rinnovandogli anche il contratto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.