Appuntamento infrasettimanale con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure degli scugnizzi in giro per la penisola. Ecco le partite di questo fine settimana:
MILAN-SPAL 2-0 (Grassi)
Il Milan passa a San Siro e supera la Spal con un sereno 2-0. Di Rodriguez e Kessie le reti rossonere che regalano i tre punti ai ragazzi di Montella. Tra le fila degli ospiti, 58’ di campo per Alberto Grassi, centrocampista di proprietà del Napoli.
GENOA-CHIEVO 1-1 (Inglese)
Pari a Marassi tra Genoa e Chievo. Passano prima i rossoblù con Laxalt, ma i clivensi trovano il pareggio con Hetemaj. Un punto a testa e 90’ di campo tra le fila venete per l’attaccante azzurro Inglese.
PARMA-EMPOLI 1-2 (R. Insigne, Luperto)
Il match di Serie B tra Parma ed Empoli si è concluso con il risultato di 2 a 1 per la squadra toscana che espugna, quasi a sorpresa, il Tardini grazie alle reti di Caputo e Simic. Terza sconfitta consecutiva per il Parma a cui non basta la rete di Alessandro Lucarelli.
Non trovano spazio da entrambe le parti i calciatori di proprietà Napoli Roberto Insigne (Parma) e Sebastiano Luperto (Empoli) che restano tutti e novanta i minuti in panchina.
PRO VERCELLI-SALERNITANA 1-1 (Bifulco)
Termina 1 a 1 il match di Serie B tra Pro Vercelli e Salernitana con i padroni di casa che passano al quarto d’ora in vantaggio grazie alla rete di Firenze. Non arriva la prima vittoria per i padroni di casa che subiscono il pari nella ripresa grazie alla rete di Schiavi e termina così il match.
Ottima prova per il centrocampista di proprietà azzurra Alfredo Bifulco, autore di diversi spunti personali e tra i migliori in campo nella squadra piemontese.
CARPI-FOGGIA 1-3 (Romano, Anastasio, Prezioso)
Brutta sconfitta casalinga per il Carpi che cade 3 a 1 contro il Foggia dopo essere passato subito in vantaggio grazie a Mbagoku. Il club biancorosso perdono così la vetta e i pugliesi vincono con le reti di Martinelli, Chirico e Beretta.
Non trova spazio nel Carpi il centrocampista di proprietà Napoli Antonio Romano restato tutti e novanta minuti in panchina mentre sono ancora assenti per infortunio gli altri due “azzurri” Anastasio e Prezioso.
FERMANA-SAMBENEDETTESE 2-0 (Acunzo)
La Fermana s’impone per 2-0 sulla Sambenedettese. A decidere il match ci pensano Cremona e Iotti che regalano i tre punti ai padroni di casa. Assente, tra le fila della Fermana, lo scugnizzo Acunzo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro