Appuntamento infrasettimanale con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure degli scugnizzi in giro per la penisola. Ecco le partite di questo fine settimana:
FERMANA-BASSANO 0-1 (Acunzo)
Nel big match del turno infrasettimanale di Lega Pro tra Fermana e Bassano, ad uscire vincitori sono gli ospiti che trionfano per 1 a 0 con la rete di Bianchi. Grazie a questi tre punti il Bassano si porta in vetta alla classifica mentre la Fermana resta al quinto posto.
Il centrocampista di proprietà Napoli Nicola Acunzo è rimasto in panchina per tutta la gara.
CUNEO-LUCCHESE 0-3 (D’Ignazio)
Nel turno infrasettimanale di Lega Pro stop interno per il Cuneo che perde in casa con un netto 3 a 0 contro la Lucchese. Decidono il match la doppietta di De Vena e la rete nel finale di Merlonghi che portano così la squadra toscana in piena zona playoff.
Nei padroni di casa il calciatore in prestito dal Napoli Luigi D’Ignazio è rimasto per tutti e novanta minuti in panchina.
REGGINA-COSENZA 0-1 (Liguori, Palmiero, Tutino)
Il match di Lega Pro tra Reggina e Cosenza si è concluso con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti. A decidere il derby è una rete di Mendicino che regala così 3 punti al Cosenza.
Nel Cosenza solo 4 minuti più recupero per Gennaro Tutino, panchina per Palmiero mentre è stato convocato senza andare in panchina l’altro giocatore di proprietà Napoli Luigi Liguori.
LECCE-SICULA LEONZIO 3-2 (Granata)
Con la doppietta di Caturano e la rete di Di Piazza il Lecce mantiene il primato in classifica e batte 3 a 2 la Sicula Leonzio, a cui non basta la doppietta di Arcidiacono.
Negli ospiti resta in panchina Antonio Granata, calciatore di proprietà del Napoli.
AREZZO-PONTEDERA 2-1 (Contini)
L’Arezzo ha battuto il Pontedera per 2-1 turno infrasettimanale valevole per la settima giornata di campionato del Girone A.
Al’ 16′ arriva il primo tentativo dei padroni di casa, con un guizzo improvviso e violento di Foglia sul palo alla destra di Contini, portiere in prestito al Pontedera dal Napoli, reattivo nel mandare in corner. Foglia sempre protagonista dopo due minuti dove prende la traversa. Moscardelli porta in vantaggio l’Arezzo al 38′.
Dopo appena nove minuti della ripresa, Varga porta sul doppio vantaggio gli uomini di Pavanel. Nulla la reazione del Pontedera che riesce ad accorciare le distanze con Pesenti solo al 91′; nei minuti di recupero non accade nulla.
Arezzo che ora, grazie a questi tre punti si porta a quota 9 in classifica, mentre il Pontedera rimane fermo a 2 lunghezze
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro