Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure degli scugnizzi mandati a farsi le ossa in giro per l’Italia e all’estero. Ecco i match del weekend:
VIBONESE-CAVESE 2-0 (Prezioso)
La Vibonese ha battuto la Cavese per 2-0 con le reti di Camilleri e Taurino.
Prezioso, giocatore del Napoli e in prestito alla Vibonese, ha giocato fino al 63′ dov’é stato sosituito da Ciotti.
CASERTANA-CATANIA 1-1 (Romano)
Finisce 1-1 il big match del Pinto. I primi a passare in vantaggio sono gli etnei grazie a Cruciale. Il pareggio per i padroni di casa lo firma, a tempo scaduto, l’ex azzurro Antonio Floro Flores. Tra i falchetti, solo panchina per lo scugnizzo Antonio Romano.
ALESSANDRIA-SIENA 1-1 (Contini)
La sfida del campionato di Serie C (girone A) tra Alessandria e Siena è terminata col risultato di 1-1: al goal siglato al 40′ da De Luca per i padroni di casa risponde Gliozzi al 64′. Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Siena, è stato schierato tra i pali dal 1′ da mister Mignani.
BARI-TURRIS 0-0 (Marfella, D’Ignazio, Liguori)
Finisce a reti bianche il match del San Nicola tra Bari e Turris, valevole per la 5° giornata del campionato di Serie D. I padroni di casa hanno dominato per quasi tutta la partita ed avuto le migliori occasioni, l’ultima a pochissimi istanti dalla fine ma la traversa ha rotto le speranze di Brienza e dei tifosi biancorossi.
Ottime le prestazioni del giovane portiere azzurro Marfella, autore di diversi interventi prodigiosi. Bene anche il terzino D’Ignazio, sempre nel vivo delle azioni del Bari. Non valutabile, invece, la prestazione di Liguori, entrato a pochissimi minuti dalla fine del match
PORTICI-IGEA VIRTUS 2-1 (Massa)
Termina 2-1 la sfida tra Portici e Igea Virtus, match valido per la 5° giornata del campionato di Serie D. A spuntarla è stata la squadra campana ha battuto gli ospiti per 2-1 grazie alle reti di Sall e Sorrentino. Inutile il gol dimezza-vantaggio di Busatta, che non è bastato ad evitare la sconfitta (tra l’altro l’Igea Virtus ha terminato in dieci uomini la partita per l’espulsione di Vona). Ha giocato per tutta la durata della sfida l’azzurrino Massa.
VIRTUS VERONA-TERNANA 0-2 (Bifulco)
Prima vittoria in campionato per la Ternana di Alfredo Bifulco che espugna per 2-0 il Gavagnin-Nocini. L’esterno classe ’97 di proprietà del Napoli e in prestito agli umbri, viene schierato titolare da mister De Canio nel tridente offensivo completato da Marilungo e Furlan. 53 minuti per l’ex Primavera azzurra, prima di essere sostituito nella ripresa da Nicastro, autore del definitivo 0-2 per i suoi.
ALBISSOLA-PIACENZA 1-1 (Russo)
È 1-1 tra l’Albissola di Raffaele Russo e il Piacenza nel match valido per la sesta giornata del girone A di Serie C. Primo punto conquistato dai savonesi che al momento occupano l’ultima posizione in classifica: solo mezz’ora per l’esterno classe ’99 di proprietà del Napoli, mandato in campo al 10′ della ripresa in sostituzione di Sibilia.
GOZZANO-LUCCHESE 1-1 (Acunzo)
Pari tra Gozzano e Lucchese nella sesta giornata del Girone A di Serie C. Solo panchina per Diego Acunzo, centrocampista classe ’98 di proprietà del Napoli ma in prestito ai piemontesi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro