Weekend con poche sfide per i giocatori di proprietà del Napoli in prestito altrove. Spicca l’assist di Inglese sul gol di Gervinho, la deviazione che ha consentito all’ex Roma di andare a segno contro la Juventus per il momentaneo pareggio del Parma, hanno riposato il Benevento di Roberto Insigne e il Cosenza di Tutino, Palmiero e Anastasio che contro il Verona non è sceso in campo per le pessime condizioni del terreno di gioco. Ecco il report:
PARMA-JUVENTUS (Sepe, Grassi, Ciciretti, Inglese)
Sepe è protagonista di una buona partita, impreziosita anche da alcune parate importanti, forse poteva fare di più in occasione del gol di Mandzukic. Inglese è stato tra i migliori in campo, ha trascinato il reparto offensivo del Parma, ha realizzato l’assist di testa per la rete di Gervinho e anche sfiorato con un tiro-cross il 2-2. Ciciretti non è disponibile, Grassi, pur essendo tra i convocati, è rimasto precauzionalmente a riposo per un problema fisico.
FERMANA-RIETI (Maisto)
Un Rieti cinico e capace di far valere la propria forza fisica esce a testa alta dalla Coppa Italia di Serie C battendo fuori casa la Fermana 2 a 0. Entrambi i gol nella seconda frazione di gioco con Pepe al 75’ e Todorov all’85’ che finalizza una bella azione corale del centrocampo amaranto-celeste. Maisto, portiere classe ‘2000 di proprietà del Napoli e in prestito alla Fermana, è arrivato in settimana e non è stato neanche convocato.
WISLA PLOCK-JAGIELLONIA (Lasicki)
Igor Lasicki ha disputato l’intera gara contro il Jagiellonia, pareggiata 1-1. Il difensore classe ’95 è stato protagonista di una prestazione discreta, in crescita rispetto alle gare precedenti.
RIO AVE-PORTIMONENSE (Vinicius Morais)
La sfida tra Rio Ave e Portimonense valevole per la Primeira Liga portoghese è terminata con la vittoria per 2-1 dei padroni di casa, che hanno risposto nella ripresa con Gabrielzinho al siglato al 24′ dal Portimonense con Dener, per poi ribaltare il risultato nei minuti di recupero con Gelson, approfittando della doppia inferiorità numerica degli avversari (a causa delle espulsioni di Possignolo e Manafa). Vinicius, attaccante di proprietà del Napoli che attualmente veste la maglia del Rio Ave, è entrato al 70′ al posto di Moreira partecipando alla vittoria dei suoi compagni che hanno trovato il gol decisivo al 96′
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro