Turno infrasettimanale senza grandi emozioni per i giocatori del Napoli in prestito altrove, l’unica giocata degna di nota è l’assist di Tutino per Garritano che non basta al Cosenza, crollato dopo la rimonta del Lecce. Ecco il punto:
FROSINONE-PARMA 3-2 (Sepe, Inglese)
La crisi del Parma passa anche per Frosinone, Sepe è incolpevole sui gol subiti ma sta pagando le disattenzioni generali in fase difensiva dei gialloblù. Inglese è out per infortunio, ha rimediato la distorsione tibia-peroneale alla caviglia sinistra.
BENEVENTO-CARPI 3-1 (Roberto Insigne)
Il Benevento batte il Carpi e ritrova un successo che mancava da ben quattro partite. Per i sanniti hanno segnato Improta, l’ex azzurro Maggio e Viola mentre Vitale ha siglato il momentaneo pareggio per gli ospiti. Roberto Insigne, di proprietà del Napoli e in prestito al Benevento, è rimasto in panchina per tutta la gara.
CROTONE-PERUGIA 2-0 (Machach)
Zinedine Machach, centrocampista classe ’95 di proprietà del Napoli, è entrato al 64′ nella vittoria del Crotone contro il Perugia. La formazione rossoblù, con Machach in campo, ha trovato la rete del raddoppio con Barberis all’82’.
PADOVA-ASCOLI 1-2 (Ciciretti)
Torna a gioire l’Ascoli grazie ai gol di Ninkovic e Rosseti, inutile invece quello di Capello per il Padova, la cui strada è sempre più in salita. Ciciretti, giocatore del Napoli e in prestito all’Ascoli, ha giocato l’intera gara e deve migliorare ancora l’intesa col compagno di reparto Rosseti, ma uno con la sua tecnica non può che tornare utile alla manovra offensiva.
LECCE-COSENZA 3-1 (Tutino)
La gara del campionato di Serie B tra Lecce e Cosenza è terminata con la vittoria per 3-1 dei padroni di casa. Sono gli ospiti a sbloccare il match dopo appena due minuti di gara con Garritano, ma la reazione del Lecce si concretizza già al 5′ con Tabanelli. Nella ripresa, I pugliesi ribaltano il risultato grazie alla doppietta di La Mantia (goal siglati rispettivamente al 60′ e al 64′) e conquistano la vittoria in rimonta. Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Cosenza, è sceso in campo dal primo minuto, servendo uno splendido assist a Garritano, e venendo poi sostituito al 75′. L’altro azzurro, Luca Palmiero, è partito dalla panchina per poi subentrare a Garritano al 61′.
CATANIA-VITERBESE 0-1 (Zerbin, Schaeper)
La Viterbese espugna il campo del Catania e lo fa senza i giocatori di proprietà del Napoli: il portiere classe ’99 Schaeper neanche convocato e l’esterno offensivo Zerbin rimasto in panchina per tutta la gara.
PIAST GLIWICE-WISLA PLOCK 1-0 (Lasicki)
Il match del massimo campionato polacco tra Piast Gliwice e Wisla Plock è terminato con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa, che hanno sbloccato la gara al 26′ con Parzyszek. Igor Lasicki, calciatore di proprietà del Napoli e attualmente in prestito al Wisla Plock, è sceso in campo dal 1′, restando in campo per tutta la partita.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro