Appuntamento speciale della Scugnizzeria di IamNaples.it in occasione del turno infrasettimanale della Serie B. La scena è tutta di Roberto Insigne autore dell’assist che vale il pareggio per il suo Latina. Ecco il quadro completo dei match:
PERUGIA-FROSINONE 1-1 (Dezi, Gnahoré, Maiello)
Finisce 1-1 al Curi il match tra Perugia e Frosinone. Nicastro acciuffa il pareggio nella ripresa dopo la rete di Kragl realizzata al 14’ del primo tempo. 90’ di campo per Dezi nel Perugia e per Maiello nel Frosinone. Solo panchina tra le fila dei padroni di casa per Gnahorè.
PRO VERCELLI-AVELLINO 1-1 (Luperto)
Avellino beffato nel finale. I lupi, passati in vantaggio con Verde al minuto 8’, si vedono raggiungere al 95’ da un calcio di rigore realizzato dal subentrato Comi. Tra le fila piemontesi assente lo scungizzo Luperto.
LATINA-CESENA 1-1 (R.Insigne, Negro)
Pari interno per il Latina dei due scugnizzi Insigne jr e Negro. Per quest’ultimo è solo tribuna, per Insigne, invece, c’è la panchina. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Cocco, ma la gara cambia al 9’ della ripresa quando Vivarini lascia entrare Roberto Insigne. Il talento di Frattamaggiore ravviva il match e, soprattutto, è il suo sinistro a disegnare la traiettoria corretta in rete da Dellafiore che vale il pareggio per i pontini.
PISA-CARPI 0-0 (Bifulco, Lasicki)
Pari senza emozioni all’Arena Garibaldi di Pisa. Il match tra i padroni di casa ed il Carpi termina 0-0. Tra le fila ospiti, solo panchina per Alfredo Bifulco, mentre per Igor Lasicki solo pochi minuti nel finale di gara.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro