Scugnizzeria in the World – In goal Tutino e Ciciretti. Assist per Palmiero

Da evidenziare anche le prestazioni di Luperto e Zanoli

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto di questo turno infrasettimanale:

Serie A, Crotone-Parma 2-1 (Luperto)

Vince il Crotone trascinato da Junior Messias, che sigla una doppietta nel primo tempo e regala i tre punti alla squadra di Stroppa. Malissimo il Parma, che trova un gol su angolo ma che fa una fatica terribile a costruire gioco. Luperto: dei tre centrali è quello deputato alla costruzione e non demerita certo

Serie A, Roma-Cagliari 3-2 (Ounas)

La Roma riesce ad avere la meglio sul Cagliari grazie alle reti di Veretout, Dzeko e Mancini. Inutile la doppietta di Joao Pedro, al quinto gol nelle ultime tre partite giocate contro i capitolini. Ounas è rientrato, dopo la positività al Covid, disponibile ed è rimasto in panchina per tutto il match.

Eredivisie, Psv-Venlo 4-1 (Machach)

Larga vittoria in Eredivisie da parte del Psv contro il VVV Venlo. Padroni di casa in svantaggio dopo appena 22′ ma poi recuperano e con un poker asfaltano gli avversari. Solo panchina per il giocatore di proprietà del Napoli, Zinedine Machach.

E’ finita 2-1 la partita tra Salernitana e Virtus Entella. In vantaggio sono andati prima gli ospiti con Mancosu nel primo tempo. I granata hanno ribaltato la partita nella ripresa, con il pareggio segnato da Gennaro Tutino, in prestito dal Napoli, che è stato sostituto all’85’. Il secondo gol lo ha siglato Djuric su rigore. La Salernitana è attualmente prima in classifica.

Serie B, Pisa-Chievo 2-2 (Palmiero,Ciciretti)

Quattro gol e tanto spettacolo all’Arena.  I toscani erano passati in vantaggio Gucher e Mazzitelli. I gialloblù riagguantano il pareggio con le reti dei subentrati Djordjevic e Ciciretti, sfruttando la superiorità numerica nel finale. Palmiero è subentrato al 73′ ed ha compiuto l’assist per il goal di Djordjevic, mentre Ciciretti è entrato al 60′ ed ha siglato il pareggio finale.

Serie B, Pordenone-Cremonese 1-2 (Gaetano)

Vince la Cremonese 2-1 grazie al gol seganto a un minuto dalla fine da Ciofani. Ospiti in vantaggio con Celar, Falasco riequilibra la sfida pochi minuti dopo. Decide il gol dell’ex Frosinone, al primo gol in campionato in questa stagione. Panchina per Gaetano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.