Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.
Ecco il riassunto di questo fine settimana:
Pescara-Venezia 2-2 (Palmiero)
Pescara trova solo un pareggio nella sfida con il Venezia allo stadio Adriatico-Cornacchia dopo la sconfitta patita a Perugia.
Ai biancazzurri di mister Zauri non è bastato il doppio vantaggio firmato Galano (nono gol stagionale) e Machin per conquistare i 3 punti. Palmiero non era a disposizione nelle file del Pescara
Cesena-Fano 0-4 (Zerbin)
Dopo i due gol segnati dal Fano nel primo tempo (seganti da Barbuti e Di Sabatino), nella ripresa ci prova Valeri da punizione, ma la sua conclusione finisce di poco fuori. Un occasione che non anima i padroni di casa, anzi. C’è addirittura il tris firmato da Barbuti che chiude definitivamente i conti. Il calciatore del Fano anticipa Marson sul lancio lungo da centrocampo e mette a referto la personale doppietta. Nel finale c’è gloria anche per il neo entrato Kanis che sigla lo 0-4 finale.
Zerbin è stato ammonito e sostituito al 62′
Atalanta-Verona 3-2 (Tutino)
Il secondo anticipo della 15^ giornata di Serie A termina 3-2 tra Atalanta e Verona con la squadra di Gasperini costretta a inseguire per tutta la partita. Apre le marcature Di Carmine, ma la squadra bergamasca riesce a trovare il pari con Malinovsky, subentrato poco prima al posto dell’infortunato Ilicic. Nella ripresa, però, sono ancora gli uomini di Juric a portarsi avanti con la doppietta del dieci gialloblu. Al 64′ i nerazzurri rimettono i piatti in parità grazie al rigore di Muriel e nei minuti finali trovano il sorpasso con il gol vittoria di Djimsiti. Tutino è rimasto in panchina
Juve Stabia-Frosinone 0-2 (Bifulco)
Il Frosinone espugna Castellammare di Stabia grazie alle reti del solito Ciano e di Beghetto. Il giocatore di proprietà Napoli Alfredo Bjfulco ha giocato solo undici minuti di gioco.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro