Appuntamento infrasettimanale con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure degli scugnizzi mandati a farsi le ossa in giro per l’Italia e all’estero. Ecco i match del turno settimanale di Serie C:
RIETI-VIBONESE 0-1 (Prezioso)
Con una rete di Taurino nella ripresa la Vibonese vince di misura 1 a 0 a Rieti ed ottiene tre punti importanti. Bella gara giocata a ritmi altissimi da entrambe le parti, ma sono gli ospiti ad avere lo spunto vincente ed a vincere il match. Il calciatore di proprietà Napoli Prezioso ha giocato 50 minuti ed ha disputato un buon match, rendendosi pericoloso in fase offensiva in un paio di circostanze.
CATANZARO-JUVE STABIA 0-3 (Schiavi)
Le vespe asfaltano il Catanzaro con un sonoro 0-3 in trasferta. Di Mastalli, Paponi e Allievi le reti gialloblù. Tra le fila ospiti, solo panchina per lo scugnizzo Schiavi, difensore di proprietà del Napoli.
TERNANA-ALBINOLEFFE 1-0 (Bifulco)
Nel turno infrasettimanale di Lega Pro la Ternana batte di misura 1 a 0 l’Albinoleffe davanti ai propri tifosi e si conferma imbattuta. A decidere il match è la rete dell’attaccante Guido Marilungo. Il calciatore di proprietà del Napoli Alfredo Bifulco è subentrato al 51 minuto ed ha creato subito due importanti occasioni ed in una ha lambito il palo. Ottimo ingresso in campo quindi per l’ex giocatore della Pro Vercelli.
SIENA-CUNEO 1-1 (Contini)
Si è conclusa sull’1-1 la sfida del turno infrasettimanale di Serie C tra Robur Siena e Cuneo. Nella squadra di casa ha giocato 90 minuti il portiere Nikita Contini, in prestito dal Napoli, che è stato spesso impegnato in un match ricco di emozioni. Di Kanis e Belmonte le due reti del match. L’azzurrino è stato autore di diversi buoni interventi che hanno permesso alla squadra di casa di assicurarsi un punto.
ALBISSOLA-PISTOIESE 1-3 (Russo)
Si è da pochi minuti concluso il match di Serie C, valevole per il turno infrasettimanale, tra Albissola e Pistoiese. L’esterno azzurro Raffaele Russo è subentrato nella ripresa al minuto 60 per il terzino Raul Oprut ed ha disputato l’ultima mezz’ora di gara alla ricerca della rimonta dal risultato parziale di a 2 a 1 per gli ospiti. Il match è terminato con il risultato finale di 3 a 1 per la Pistoiese con Russo autore di qualche spunto in fase offensiva.
PONTEDERA-GOZZANO 1-1 (Acunzo)
Il Gozzano strappa un buon pareggio sul campo del Pontedera, acciuffando al 28′ con Rolando la rete realizzata da Tommasini al 5′. Il centrocampista del Napoli classe ’98 Diego Acunzo è rimasto in panchina per tutta la gara.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro