Schaeper: “Importante non subire gol in questo torneo, m’ispiro a Reina”

"Giochiamo di reparto, imitiamo i concetti della prima squadra"

Il portiere della Primavera del Napoli Maurizio Schaeper ha rilasciato un’intervista ai microfoni di sportgaetano.tv dopo il memorial “Andrea Galiano” vinto a Gaeta. Ecco le dichiarazioni:

“E’ stato sicuramente un test importante dopo il ritiro di Roccaraso. Stiamo continuando la fase di preparazione, dobbiamo cercare di mettere quanti più minuti nelle gambe possibili in vista della prima di campionato. Non ho visto male la difesa, siamo in crescita, stiamo lavorando. Giochiamo di reparto, imitando i concetti della prima squadra, è importante non subire gol in entrambe le partite. I calci di rigore sono una lotteria, stavolta è andato bene, speriamo anche la prossima. A Gaeta si sta veramente bene, abbiamo mangiato vicino Sperlonga, il cibo è buono, l’aria è pulita. M’ispiro a Reina, mi piace molto anche Neuer”.

Clicca qui per consultare la photogallery del torneo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.