Saurini: “E’ stata una partita strana, a noi il pallino del gioco, a loro i gol. Errori imperdonabili in difesa”

"Siamo stati poco concreti in attacco, ora penseremo al Feyenoord"

L’allenatore della Primavera Giampaolo Saurini ha parlato ai microfoni di Rai Sport in occasione di Napoli-Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Scherzo a volte con Alberto De Rossi, siamo i veterani di questo campionato, conosco bene questa categoria anche se il nuovo format rende tutto molto diverso, oltre alla crescita dei ragazzi si guarderà anche all’aspetto competitivo sempre più importante. E’ il terzo anno che disputo la Youth League, martedì col Feyenoord ci giochiamo molto in chiave qualificazione. E’ stata una partita strana, abbiamo iniziato bene, il pallino era in mano a noi, loro hanno fatto gol nel primo pallone spedito nella nostra metà campo. Abbiamo pareggiato e un minuto dopo abbiamo subito la rete del 2-1, poi abbiamo commesso errori imperdonabili. La partita l’abbiamo fatta noi ma i gol loro. Youth League? Ora penseremo al Feyenoord, non dobbiamo essere distratti da nulla, siamo rammaricati, volevamo far bene. Siamo stati poco concreti in attacco e abbiamo commesso degli errori in difesa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.