Saurini: “Buon primo tempo, siamo crollati nella ripresa. Bisogna ripartire dagli errori commessi”

Il tecnico azzurro ha commentato la sconfitta in campionato

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Sampdoria, il tecnico del Napoli primavera Luca Saurini ha commentato la gara così ai microfoni di Raisport:

“Il calcio è questo, dobbiamo fare esperienza di queste cose. Nel primo tempo potevamo stare tranquillamente 2-0 , nella ripresa abbiamo subito un uno-due importante e poi l’espulsione ha chiuso la gara. Osservando la prestazione devo dire che abbiamo fatto una buona gara contro la squadra e anche il terzo e quarto gol loro è stato causato dalla stanchezza e dall’inferiorità numerica. Errore sul primo gol? Abbiamo sbagliato un’uscita, era palla nostra, abbiamo tentato la giocata in una situazione dove non bisognava farlo e al secondo gol la gara si è compromessa. Bisogna ripartire dalla buona prestazione nel primo tempo per continuare così in futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.