Cerca
Close this search box.

Sassuolo, parla il dg Carnevali: “Offerte da tutta Europa per Zaza. Cannavaro? E’ da top club”

“Paolo è fondamentale per i nostri giovani. Con il Napoli proveremo a giocarci le nostre carte”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“A Napoli dovremmo cercare di fare il nostro meglio. Sappiamo di giocare contro una grande squadra e per noi sarà una sfida difficile ma faremo il massimo per metterli in difficoltà con il nostro calcio e magari strappare qualche punto. Stiamo affrontando questo campionato nel modo migliore. Giocare in provincia ci permette di viver con meno pressioni rispetto a qualche altra grande piazza, siamo in una specie di sogno che però è diventato realtà. Il cammino però è ancora lungo, per una squadra come la nostra restare in serie A per tanti anni è un’impresa ostica noi però vogliamo riuscirci anche praticando un buon calcio. Su Paolo Cannavaro? E’ una grande risorsa per noi, rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi giovani, siamo felici di averlo preso. E’ un calciatore da grande squadra così come Zaza per cui oggi abbiamo tante richieste in Europa. Sulla situazione del Parma? E’ una pagina triste del nostro campionato e da’ un ‘immagine pessima di noi all’estero. Speriamo si riesca a trovare una soluzione per i tifosi emiliani che non meritano quello che sta accadendo. Sul futuro di Di Francesco? Ha un contratto con noi anche per la prossima stagione e speriamo di poterlo riconfermare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.