Cerca
Close this search box.

Sassuolo, parla il dg Carnevali: “Vrsaljko è incedibile, per noi è fondamentale”

"Il Napoli è stato e magari sarà ancora interessato ma la nostra volontà è quella di tenere la rosa così com'è"

“La nostra volontà è quella di tenere Vrsaljko e di contare su di lui anche per la prossima stagione”. Esordisce così Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, a Sky Sport 24. “Lo riteniamo importante e determinante per la nostra squadra, cercando di fare pochi cambiamenti in questa stagione. Vogliamo fare un campionato importante, per questo per noi Sime è incedibile. Il Napoli su Vrsaljko? Ci siamo sentiti, ci hanno proposto El Kaddouri ma non rientra nelle nostre logiche. Poteva essere interessante con Zapata, finito però all’Udinese. Non vogliamo cedere Vrsaljko: il Napoli è stato e magari sarà ancora interessato ma la nostra volontà è quella di tenere la rosa così com’è. Qui a Forte dei Marmi ci sono Galliani, Preziosi, ci si rilassa ma si lavora anche… Defrel? Con lui il reparto avanzato è definito, non ci sono interessamenti per Matri. Defrel era appetito da tanti, c’era anche il Genoa ed è un successo averlo preso. La volontà del giocatore è stata importante, ora capiamo che da parte dei giocatori c’è la considerazione della solidità e del progetto del Sassuolo. Questo ci porterà ad avere un progetto importante. Il club? Sono arrivati nuovi dirigenti, anche per il settore giovanile con Palmieri. Un club come il nostro deve essere ben organizzato e puntare sui giovani. Il patron Squinzi sa cosa dobbiamo fare: abbiamo sposato la linea della squadra italiana, ci sono i presupposti per far bene. Però puntiamo alla salvezza, piedi per terra e quel che faremo sarà tutto di guadagnato. Berardi? Presto farà parte della Nazionale di Conte”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.