Cerca
Close this search box.

Sassuolo, l’ad Carnevali: “Nessuna richiesta dal Napoli per Defrel, ricevute offerte da Liga e Premier League”

"Agli azzurri manca qualche punto ma sono convinto come in passato che abbiano la possibilità di lottare con la Juventus, si recupererà quando la rosa sarà al completo"

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it

“Siamo molto soddisfatti per il punto conquistato al San Paolo, venivamo da un momento particolare e il pareggio contro una squadra forte come il Napoli ci aiuta. Agli azzurri manca qualche punto ma sono convinto come in passato che abbiano la possibilità di lottare con la Juventus, si recupererà quando la rosa sarà al completo. Defrel? Ha potenzialità importanti ed è uno dei 4 stranieri che abbiamo in rosa, non vogliamo cederlo soprattutto a gennaio. Il mercato invernale serve per migliorarsi. Non mi sorprende che uno come Defrel possa piacere al Napoli che comunque non ce l’ha mai richiesto ufficialmente. Abbiamo ricevuto offerte da Liga e Premier. Questa Europa League ha fatto crescere tutti, siamo usciti a testa alta. Di Francesco? Tra i migliori in circolazione in Italia ma non solo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.