Sassuolo, l’ad Carnevali: “La Juve è interessata a Politano, a gennaio non cediamo i calciatori importanti”

"Vedremo se ci saranno novità, sono ore importanti"

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intervistato a margine della riunione odierna in Lega per l’elezione del presidente della FIGC ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla vicenda Politano.

“In questo momento anche le altre società i giocatori buoni cercano di tenerseli. Non possiamo pensare solo ad un aspetto economico, oggi la priorità per una società come il Sassuolo è guardare l’aspetto tecnico e sicuramente non guardare a quello economico.

Lui ha scelto il Napoli? “Lui ha la volontà di andare in un grande club, non so poi se il Napoli o altre, perché non c’è solo in Napoli di mezzo. Noi dobbiamo guardare al Sassuolo, la volontà del ragazzo ci può dispiacere ma non dobbiamo dimenticare che gli abbiamo rinnovato il contratto poco tempo fa e credo che sia anche giusto nei confronti della società, dei tifosi, dei suoi compagni rispettare quello che è stato fatto. Vedremo se ci saranno novità, sono ore importanti.”

L’offerta del Napoli? “Non solo loro, ma anche altre società sono interessate a Politano. Noi nel mese di gennaio evitiamo di cedere i giocatori che riteniamo importanti come abbiamo fatto con Zaza e con Defrel.”

L’offerta della Juve per Politano più interessante? La Juve è interessata al giocatore, non lo dobbiamo nascondere ma non stiamo a discutere l’aspetto economico.

In queste ore si decide? Entro mercoledì alle 23…

Fonte: itasportpress.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.