Cerca
Close this search box.

Sassuolo, l’ad Carnevali annuncia: “Politano resta almeno fino a giugno”

"Politano dovrà rendere al meglio perché a giugno potranno esserci occasioni importanti per lui"

A margine di “Binario 21”, iniziativa organizzata in memoria delle vittime della Shoah, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: “E’ bene sempre ricordare, tante squadre sono qui a garantire la presenza a testimonianza dell’importanza di questa serata. Occorre ricordare, lo sport è utile anche per questo”.

Capitolo campionato: siete soddisfatti dell’impatto di Iachini?
“Pensando a come siamo partiti assolutamente sì, ha dato una impronta diversa alla squadra, anche se non siamo felici del risultato di domenica, perché potevamo portare a casa il punteggio pieno e abbiamo sprecato tante occasioni. Le condizioni di tutti i giocatori migliorano e per questo siamo soddisfatti”.

Quanto le hanno dato fastidio le dichiarazioni di Sarri su Politano?
“Ricordarlo mi fa sorridere ancora, l’ho presa come una battuta, sono cose che non esistono e che ci fanno sorridere e divertire nello stesso tempo. Il Sassuolo ha la politica di non cedere i propri giocatori più importanti, poi nel calcio può succedere sempre di tutto ma è la nostra storia, penso per esempio a quanto accaduto con la Juventus per Zaza e con la Roma per Defrel. Politano dovrà rendere al meglio perché a giugno, come ce ne sono state nello scorso, potranno esserci occasioni importanti per lui e ne riparleremo”.

Dal punto di vista mentale, ora Politano come sta? Gli avete promesso qualcosa?
“Promesse non ne facciamo, Politano deve essere un professionista e sono certo che lo sarà. Per qualche giorno può essere che possa sentirsi confuso, ma devono essere proprio pochi. Noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare della progettualità la nostra forza, a differenza di quanto viene fatto di solito nel mondo del calcio. Crediamo sia giusto e rispettoso nei confronti della società, dei compagni e dei tifosi tenerci stretti i nostri giocatori”.

Fonte: Tmw

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.