Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il ds Angelozzi: “Berardi in estate è stato ad un passo dal Napoli, a gennaio non si muove. Tonelli? Dipende da Paolo Cannavaro”

Il ds dei neroverdi fa il punto sul mercato

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il direttore sportivo del Sassuolo Guido Angelozzi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo cercando di guarire questa squadra dopo un inizio difficile. Bisogna recuperare calciatori importanti che in questo momento non stanno rendendo ed a quel punto, penso ne verremo fuori. Berardi? Pian piano sta venendo fuori, ieri mostrò segnali di risveglio, poi anche altri calciatori come Duncan, Magnanelli e Falcinelli devono recuperare. Napoli su Berardi? Il rapporto con il club azzurro è buonissimo, c’è stima reciproca, quest’estate Berardi è stato vicino al Napoli, poi abbiamo deciso che il calciatore è rimasto. A gennaio è difficile che muoviamo qualche calciatore in uscita, è una chiara filosofia del nostro patron”.

Rifiuto di Zapata al Sassuolo? “Non c’è stato nessun rifiuto, ci sono stati altri impedimenti. Siamo 5 anni che il Sassuolo seguiva Duvan ed è dispiaciuto il suo mancato arrivo. Se Berardi ritorna quello di anni fa, il Sassuolo non avrà questa classifica. Berardi ha un grande legame verso la proprietà e questo l’ha combattuto molto, ha rifiutato diverse squadre di top club”.

Paolo Cannavaro in Cina? “Non confermo, c’è questa situazione e la società sta valutando”. Tonelli? “E’ un bravissimo calciatore, l’abbiamo seguito ma dipende molto da cosa accadrà con Cannavaro. Berardi non ha clausole, nessuno dei nostri calciatori ha clausole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.