Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Cannavaro ai saluti: “Oggi è stata una giornata fantastica. Hamsik? Sono onorato di aver giocato con un campione come lui”

"Oggi sono entrato in campo con la spensieratezza di chi sa di aver dato tutto al calcio"

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo ed ex capitano del Napoli, ormai giunto alla sua ultima gara da calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Roma-Sassuolo: “Oggi sono entrato in campo con la spensieratezza di chi sa di aver dato tutto al calcio e mi sono goduto la partita. Ho chiuso con un’ottima prestazione della squadra ed è stata una giornata fantastica. Quando vedi le lacrime dei tifosi, comprendi di aver fatto qualcosa di importante: porterò sempre nel cuore anche le lacrime dei miei compagni. Ora voglio crescere e iniziare a pensare al mestiere che vorrò fare in futuro; ho sempre desiderato lasciare il calcio ancora in un momento positivo di forma e dunque ringrazio il Sassuolo per avermelo consentito. Ho sentito Hamsik e sono onorato di aver giocato insieme ad un campione come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.