Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Boga: “Futuro? Magari tornare al Chelsea”

Jeremie Boga, esterno del Sassuolo che tanto piace al Napoli, ha rilasciato un’intervista a The Athletic parlando del suo presente ma anche di quello che potrebbe accadere in futuro: “Venire in Italia è stata la scelta giusta, al Chelsea, quando c’ero io, giocavano Willian, Hazard, Pedro e Salah. Tanti esterni forti ma io volevo giocare e allora avevo in mente di andare in prestito per migliorare qualora non avessi avuto spazio per poi, magari, un giorno tornare.

Il mio stile? Negli anni sono migliorato. Se ho di fronte tre avversari cerco di passarla ad un compagno per uno scambio. Se invece ce n’è uno solo tento il dribbling. Il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare o mettersi in mostra per un club superiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.