Cerca
Close this search box.

Sarri sul mercato: “Il Napoli è di De Laurentiis. Ounas? Non carichiamolo di responsabilità”

"Rinforzi? Non ho particolari richieste"

Nella conferenza stampa di quest’oggi Maurizio Sarri ha parlato anche di mercato ed Ounas: “I ritiri sono tutti uguali, c’è predisposizione al lavoro. Abbiamo lavorato come negli anni scorsi, forse con ritmi più alti perchè non abbiamo bisogno di fare tante esercitazioni tattiche. Le partite per me in questo periodo hanno poco valore. Colpi sul mercato? Il Napoli non è mio, di De Laurentiis, si occupa lui della sfera societaria, non ho particolari richieste da fare. Ounas è un ragazzino, ha fatto molto bene all’esordio in Francia, un po’ meno l’anno scorso. Andrà atteso e non sovraccaricato di grandi responsabilità, in prospettiva potrà far bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.