Cerca
Close this search box.

Sarri su Gabbiadini: “Nessun segnale di un suo addio. L’ho valorizzato, con me miglior media gol della sua carriera…”

Le parole del tecnico azzurro durante la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Palermo

Durante la conferenza stampa di presentazione del match con il Palermo, Maurizio Sarri si è soffermato sul possibile addio di Manolo Gabbiadini. Ecco quanto evideziato dalla nostra redazione:Su Gabbiadini? Gabbiadini con me ha avuto la media gol più alta della sua carriera, credo l’abbiamo valorizzato. La gara di domani? Non è difficile mentalmente essere in partita contro Milan e Fiorentina, dal punto di vista mentale la partita della verità è quella di domani. Dobbiamo avere la stessa determinazione di Milan e Fiorentina. Segnali di Gabbiadini al passo d’addio? Al momento no. Gli agenti che chiedono la cessione dei propri assistiti? Un agente di livello non lo fa, non va a toccare gli equilibri di una squadra e non tocca la professionalità di altre persone.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.