Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Abbiamo lasciato poco ad una squadra con un grande attacco. Le parole di ieri? De Laurentiis non c’entra nulla, il prossimo contratto possono farmelo anche altri…”

Le parole del tecnico azzurro a Sky Sport

Nel post-partita di Torino-Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Stasera porterò Ciro (il mio cane) a fare una passeggiata e difficilmente resterò a casa a guardare la partita. La gara sembra semplice leggendo il risultato finale, ma fino al gol del 2 a 0 la gara è stata combattuta. Chiaramente dopo il gol è venuta fuori la nostra maggiore determinazione rispetto al Torino attuale, una squadra comunque con un reparto offensivo notevole ed a cui non abbiamo lasciato molto. Le parole di ieri in conferenza? La conferenza di ieri è iniziata con un ringraziamento a De Laurentiis, l’unico che ha avuto il coraggio di credere in me, poi ho espresso un mio obiettivo personale. Siccome la mia famiglia ha fatto molti sacrifici, cercherò di raggiungere questo mio obiettivo e De Laurentiis non c’entra nulla con le mie considerazioni. Il prossimo contratto non deve farmelo solo lui, ma anche i cinesi o uno di Abu Dhabi… Se il presidente vuole allungarmi il contratto riguarda anche lui, altrimenti riguarda solo me. In ogni professione si cerca di migliorare e ieri ho fatto solo una considerazione generica, il presidente con me deve stare tranquillo, se lui non è contento io lo libero, ma tra noi c’è un rapporto molto serio e libero”.

Poi prosegue: “Se il presidente ha il desiderio di rivedere il contratto, è meglio litigare per rivedere il contratto e non prima (ride). Il gruppo ha qualità tecniche fuori dal comune, i ragazzi si divertono in campo e divertono il pubblico, inoltre così ci sono maggiori possibilità di vincere la partita. Il nostro modo di giocare ha un confine sottile tra l’essere efficace ed essere leziosi, ma questa cosa noi la sappiamo.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.