Nel post-partita di Torino-Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Stasera porterò Ciro (il mio cane) a fare una passeggiata e difficilmente resterò a casa a guardare la partita. La gara sembra semplice leggendo il risultato finale, ma fino al gol del 2 a 0 la gara è stata combattuta. Chiaramente dopo il gol è venuta fuori la nostra maggiore determinazione rispetto al Torino attuale, una squadra comunque con un reparto offensivo notevole ed a cui non abbiamo lasciato molto. Le parole di ieri in conferenza? La conferenza di ieri è iniziata con un ringraziamento a De Laurentiis, l’unico che ha avuto il coraggio di credere in me, poi ho espresso un mio obiettivo personale. Siccome la mia famiglia ha fatto molti sacrifici, cercherò di raggiungere questo mio obiettivo e De Laurentiis non c’entra nulla con le mie considerazioni. Il prossimo contratto non deve farmelo solo lui, ma anche i cinesi o uno di Abu Dhabi… Se il presidente vuole allungarmi il contratto riguarda anche lui, altrimenti riguarda solo me. In ogni professione si cerca di migliorare e ieri ho fatto solo una considerazione generica, il presidente con me deve stare tranquillo, se lui non è contento io lo libero, ma tra noi c’è un rapporto molto serio e libero”.
Poi prosegue: “Se il presidente ha il desiderio di rivedere il contratto, è meglio litigare per rivedere il contratto e non prima (ride). Il gruppo ha qualità tecniche fuori dal comune, i ragazzi si divertono in campo e divertono il pubblico, inoltre così ci sono maggiori possibilità di vincere la partita. Il nostro modo di giocare ha un confine sottile tra l’essere efficace ed essere leziosi, ma questa cosa noi la sappiamo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro