Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport: ”Partita dominata dall’inizio alla fine. Abbiamo fatto solo un errore che abbiamo pagato. Il goal di Milik è stato bello sia per lui che per noi che abbiamo trascorso insieme questo brutto periodo. L’assenza di Milik ci ha tolto tantissimo. Diawara l’anno scorso si è imposto alla grande, ma come sempre il secondo anno è sempre più difficile. Nelle ultime settimane l’ho visto meglio.
Non siamo scarichi mentalmente perché abbiamo vinto una partita nel finale senza mai mollare. Stiamo sbagliando troppo negli ultimi venti metri. In Serie A abbiamo ruotato molto di meno i giocatori, ma è un dato parziale e non veritiero. L’anno scorso gli stessi giocatori avevano più minuti e abbiamo concluso la stagione in crescendo.
Milik titolare? Arek ha l’unico problema che è il minutaggio, ma alcuni spezzoni di gara li può fare alla grande.
Non posso non considerare i dati e le statistiche perché devo essere lucido quando analizzo le partite. E’ chiaro che gli ultimi quattro minuti sono il motivo perché si fa questo lavoro.
La squadra ha avuto un’ottima risposta al primo caldo stagionale. Il pubblico è stato stupendo e ci ha fatto prendere i tre punti.
Dal punto di vista emotivo non lascerò mai il pubblico di Napoli. Settimana decisiva per il rinnovo? Vediamo, ma dobbiamo avere tutti le idee chiare sulla prossima stagione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro