Nel post-partita di Crotone-Napoli ha parlato a Premium Sport il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Titolo di campione d’Inverno? Non ha nessun valore, noi abbiamo fatto 96 punti in un campionato, ma l’abbiamo mischiati male. Noi lavoriamo per garantire un futuro importante al Napoli, l’ingresso in Champions per noi è importantissimo e questi punti ci danno una speranza”.
Mertens? “Non bisogna pensarci, noi venivamo da una gara in cui Dries ha fatto 3 assist e quindi non deve pensarci. Lui deve continuare a lavorare per la squadra, poi il resto verrà da se”.
Fallo di mano di Mertens? “Parlare di volontarietà in una situazione di questo tipo mi sembra eccessivo, c’è Hamsik ed un avversario vicino”.
Allan in Nazionale? “Penso che meriti una chance, ma spero che non lo chiami. Non diteglielo (ride)”.
Il cambio di Insigne? “Lorenzo viene da un periodo di inattività dove non si è allenato per infortunio, quindi adesso si sta riprendendo pian piano. Ritengo sia giusto gestirlo così”.
Mertens stanco? “Viene da una gara brillantissima contro la Sampdoria, stasera forse ha avuto pochi spazi, lo vedo partecipe anche nella fase difensiva e non credo sia stanco. Poi comunque sta giocando tantissimo e la pausa arriva nel momento giusto. Con Milik fuori gioca sempre, poi anche nel caso avessi tre punte centrali Dries le gioca quasi tutte lui”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro