Sarri a Premium: “Il Nizza ha numerose soluzioni, ma per noi non cambia nulla e dobbiamo imporre la partita”

"Troveremo un ambiente caldo ed una squadra forte che può contare su calciatori importanti"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium: “Milik ha giocato molto bene sabato seraMertens ha un po’ di dolore, ma sta bene ed oggi voleva anche continuare l’allenamento; sono stato io a fermarlo per sicurezza, ma il medico non ha riscontrato vere e proprie problematiche. Il risultato dell’andata non ci garantisce niente: troveremo un ambiente caldo ed una squadra forte che può contare su calciatori importanti. Dobbiamo avere la voglia di venire qui a vincere la partita senza pensare al risultato d’andata, sennò rischiamo di disputare una brutta gara. Il Nizza ha numerose soluzioni e può contare su più calciatori di grande qualità, ma per noi non cambia nulla, visto che dobbiamo imporre la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.