Sarri a Premium: “La Sampdoria è stata l’unica squadra a giocare a calcio al San Paolo. Allan? E’ cresciuto nella qualità”

"Stasera? Mi vedrò con mia madre dopo due mesi, quindi la partita non m'interessa..."

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Sampdoria: “Non abbiamo avuto molti episodi favorevoli nel corso di questa partita, quindi i ragazzi sono stati bravissimi dal punto di vista caratteriale, poiché poteva diventare una vera e propria montagna da scalare e invece abbiamo conquistato la vittoria in rimonta. La Sampdoria è stata finora l’unica squadra che abbia giocato a calcio al San Paolo: Giampaolo è un grande allenatore e avere episodi sfavorevoli in queste circostanze poteva farci davvero male. Hamsik è sempre stata un’arma in più ed è un calciatore straordinario: qualche partita sottotono va accettata di fronte a calciatori del genere, perché alla fine ti ripagano sempre; ciò che ha fatto oggi Marek è Storia. Allan? Parliamo di un calciatore che è sempre molto importante per noi, ma sorprende il fatto che stia crescendo in maniera esponenziale in termini di qualità. Per fortuna, abbiamo tante soluzioni a centrocampo. Mertens ha disputato qualche partita sottotono e adesso sta tornando ai suoi livelli: il fatto che non abbia segnato dispiace più a lui che a me, visto che ci aiuta tanto in termini di prestazioni ed assist. Inglese? Non l’ho ancora visto e potrò valutarlo in allenamento solo quando arriverà. Stasera? Mi vedrò con mia madre dopo due mesi, quindi la partita non m’interessa…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.